Il profilo ideale per il nostro progetto è:

Il Fornitore Paziente

Tecnica – Passione – Messa in opera

Cerchiamo un Professionista con:

Metodo e Organizzazione

Grandi capacità tecniche verticali, pianificazione strutturata delle attività, focus sulla chiusura del progetto.

Entusiamo e
Passione

Impeto e voglia di fare. Decisioni veloci e intuizioni. Previsione e proattività. Capacità di identificare e anticipare le problematiche per garantire il raggiungimento dell’obiettivo.

Operatività e
Determinazione

Pragmatico, risolutivo e pronto all’azione! Energico, diretto e immediato, attuativo e con capacità di problem solving.

Pensi di avere queste caratteristiche?

Il Fornitore che stiamo cercando potresti essere tu!

Le squadre vincenti sono
quelle più affiatate!

Per questo abbiamo bisogno di te
per i nostri progetti.

Ti affideremo i progetti in linea con il tuo stile, che rispecchiano il tuo modo di fare e che necessitano del tuo personale metodo d’approccio sia professionale che umano.

Il Fornitore Paziente
non ha una dimensione predefinita.

Che tu sia un libero professionista, una piccola azienda o una grande più strutturata, non ha importanza.
L’importante è avere la nostra stessa visione.

Quali attitudini ha il
Fornitore Paziente?

Cerchiamo Partner con
i nostri stessi valori.

Empatia, intesa come capacità di comprendere e gestire i bisogni emotivi dei clienti, comunicando apertamente per affrontare eventuali
preoccupazioni al fine di creare un ambiente favorevole al raggiungimento degli obiettivi.

Capacità di comunicare in maniera diretta e comprensibile, secondo modalità idonee a trasmettere coerenza, fiducia e credibilità.

Capacità di ideare e implementare nuove idee, prodotti, servizi o processi con continuità, anticipando i cambiamenti del mercato e applicando nuove strategie per fronteggiarli.

Capacità dell’azienda di identificare e risolvere i problemi dei clienti in modo efficace ed efficiente, fornendo soluzioni pratiche, sostenibili e orientate ai risultati.

Capacità di miglioramenti operativi, aumento della redditività, riduzione dei costi, crescita del business e soddisfazione dei clienti.
Capacità e orientamento all’apprendimento di nuovi modi per migliorare prodotti, servizi, processi e prestazioni; ma anche formazione e sviluppo dei collaboratori.
Capacità di flessibilità nel rispondere alle esigenze mutevoli dei clienti e del mercato, adattando i servizi e le soluzioni sulla base degli obiettivi preposti.
Capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti interni ed esterni, modificando la strategia, la struttura organizzativa, i processi e gli strumenti tecnologici.
Capacità di sfruttare le proprie risorse, combinandole in un modo nuovo, anche in momenti avversi, per resistere e adattarsi di fronte a sfide, ostacoli e crisi.

Il Fornitore Paziente è
al servizio del progetto!

Il tuo modo di lavorare deve rispettare le esigenze del cliente,

per questo ti affideremo un incarico perfetto per entrambi:
=> permette al cliente di raggiungere velocemente l’obiettivo,
=> permette a te di lavorare senza intoppi.

Entra a fare parte del nostro Albo!

COMPILA IL FORM

Potrai subito matchare con imprenditori e progetti

Altre attitudini utili
per essere un
Fornitore Paziente

Capacità di creare un ambiente di lavoro piacevole e amichevole, di incoraggiare l’interazione sociale e le attività di team building. Di instaurare con il cliente un rapporto non solo professionale ma anche di intesa e collaborazione.

Capacità di rispettare i diritti umani e l’ambiente, di contribuire allo sviluppo delle comunità locali, di operare in modo etico e trasparente, garantendo la correttezza delle proprie relazioni con dipendenti, clienti, fornitori e altre parti interessate.
Predisposizione a costruire e coltivare relazioni significative con individui e organizzazioni esterne al fine di generare valore reciproco e raggiungere obiettivi comuni.
Capacità di creare un ambiente di lavoro interno ed esterno in cui tutti i dipendenti e gli stakeholder si sentano valorizzati, rispettati, accolti, supportati e coinvolti.

L’umiltà di una persona è intesa come la capacità di mettersi sempre in discussione, allo stesso modo la formazione continua è un valore speculare per l’azienda.

Entra a fare parte del nostro Albo!

COMPILA IL FORM

Potrai subito matchare con imprenditori e progetti

Entra a far parte della community

Per avere informazioni non esitare a scriverci!