migliorare la crescita e la produttività del sistema economico italiano
Area = (Base X Altezza) : 2
Area: produttività.
Base: micro e piccole imprese.
Altezza: innovazione.
Diviso 2: il merito è sia del Consulente che del Fornitore.
Consulente e mPMI si incontrano su una nostra piattaforma di matching che, grazie all’intelligenza Artificiale, identifica dei match scientificamente perfetti.
Inizia un percorso di riorganizzazione e miglioramento che termina in una relazione tecnica che identifica un progetto da sviluppare.
La mPMI, col progetto ideato insieme al consulente, ha bisogno di “Fornitori Pazienti” per realizzarne le singole aree in cui si sviluppa. Un sistema di Intelligenza Artificiale genererà match perfetti.
Il micro e piccolo imprenditore per stare al passo col mercato ha bisogno di innovare, non solo il prodotto ma anche il processo, e quindi necessita di una progettazione continua che non è in grado di sostenere.
2
CONSULENTE
Community
Consulente Paziente
Consulenti con capacità professionali trasversali, ma anche umane, come l’ empatia, per poter lavorare in sinergia con il piccolo imprenditore e creare un rapporto di fiducia per spingerlo gradualmente ad investire in innovazione.
3
FORNITORE
Albo Fornitore Paziente
Fornitori con capacità tecniche professionali verticali e con gli stessi valori e la stessa visione del cliente/consulente; per creare affiatamento ai fini di una migliore e più veloce esecuzione e messa a terra del progetto già studiato.
1
IMPRENDITORE
Mercato “Off” mPMI (improduttivo)
Per stare al passo col mercato ha bisogno di innovare, attraverso una progettazione che da solo non è in grado di sostenere.
2
CONSULENTE
Community
Consulente Paziente
Consulenti con capacità professionali trasversali, ma anche umane; fondamentale l’empatia, per poter lavorare in sinergia con il piccolo imprenditore e creare un rapporto di fiducia.
Imprenditori e Consulenti si incontrano su una nostra piattaforma, dove l’Intelligenza Artificiale crea dei match scientificamente perfetti.
Inizia così un percorso di riorganizzazione e miglioramento che termina in un progetto da sviluppare.
3
FORNITORE
Albo Fornitore Paziente
L’imprenditore con il progetto ideato ha bisogno di “Fornitori Pazienti” per svilupparlo. Fornitori con capacità professionali verticali e con gli stessi valori e visione del cliente/consulente.
COME FUNZIONA
FASE UNO
Il sistema di IA garantisce il match perfetto con il progetto più adatto ad essere realizzato con il tuo metodo.
FASE DUE
Dopo il match sarai tu a fornire il preventivo che sarà valutato dal “Consulente Paziente” PM del progetto.
FASE TRE
Valutazione del preventivo e assegnazione finale del progetto da parte del PM